I servizi

GYROTONIC®

Il metodo Gyrotonic® ci permette attraverso un programma di esercizi circolari e l'uso di peculiari attrezzature in legno è capace di farci raggiungere una buona libertà di movimento senza eccessivo sforzo né eccessiva fatica. 

BODYCODE®

Il metodo BodyCode® si basa sulla conoscenza del sistema osteo-articolare, sulle leggi biomeccaniche, su una nuova concezione del movimento e sull’uso di particolari attrezzature con l'obiettivo di ripristinare una corretta geometria del corpo ed una postura elegante e funzionale.

MASSAGGI

Il massaggio proposto da Pino Carbone è frutto di oltre 30 anni di pratica e ricerca e trae le sue origini dallo Shatzu tradizionale giapponese, dal Tui Na tradizionale cinese, massaggio thailandese  e dal massaggio sportivo svedese.

DISINTOSSICAZIONE
E CHELAZIONE  IONICA

Il nostro Studio è costantemente alla ricerca di nuovi metodi e tecnologie ed offre eccellenti metodi tra questi vi è la Lotus: Disintossicazione e la chelazione ionica dell'organismo.

 Un metodo non invasivo e totalmente sicuro con cui la persona aiuta il suo organismo ad espellere sostanze di rifiuto, radicali liberi, dai tessuti riportandolo in equilibrio.

FORMAZIONE E STAGE

Pino Carbone è costantemente attivo nel tenere Corsi di formazione e Seminari del Metodo Bodycode per professionisti del settore: fisioterapisti, trainer, allenatori, insegnanti di danza, Yoga, Pilates, Gyrotonic, etc..

Durante I'anno, nei giorni festivi e nel periodo estivo il Maestro Carbone tiene Stage a tema indirizzati a: ballerini, allievi e professionisti, ed atleti che desiderano migliorare le potenzialità del corpo e acquisire importanti informazioni per progredire nella tecnica e prevenire infortuni.